Pallavolo Lambrate

Presidente PRO - La prima vera scuola per presidenti di associazione

Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Ho capito. Tre applicazioni di afasol, di un’ora l’una. Subito! Che c’è? Ehm.. blinda la supercazzola con scappellamento a sinistra e a destra come se fossero dei pentoloni. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna!

Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! No, no.. non era troppo alto. Forse non ha capito. Io dicevo che se fosse il coso di telefono, o il dito, come se fosse. Andando su o giù, giù o su. Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro.

2 Commenti

Lascia un commento