Pallavolo Lambrate

Presidente PRO - La prima vera scuola per presidenti di associazione

Che non si ripeta più, vada pure! Senz’altro!!! Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo? Prego? No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Sorella? Eh!? Col tarapia tapioco come se fosse la supercazzola per lei. Voglio il cappellano, il cappellano! Ho visto la Madonna! Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore!

Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!? Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

1 Commenti

  1. Gennaro Ciotola

    Mo basta insomma! Qui c’è gente che soffre per davvero, lo capite? Chiamo il medico di turno e domani ve la vedrete con il professore! Non si intrometta!No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche.

Lascia un commento